Inaugurato il Commissariato di PS di Putignano
“Le funzioni amministrative del Commissariato di Polizia di Putignano sono estese alle città di Noci e Castellana Grotte”. A dirlo è il Questore di Bari Giuseppe Bisogno all’inaugurazione del presidio di legalità della città del carnevale. Ad udire le parole del questore anche il sindaco di Noci Domenico Nisi invitato a seguire la cerimonia.
Giovedì 28 ottobre a Putignano alla presenza delle massime Autorità Civili, Militari e Religiose, il Vice Capo della Polizia, Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza-Direttore Centrale della Polizia Criminale, Prefetto Vittorio Rizzi, il Prefetto di Bari Antonella Bellomo, il Questore di Bari Giuseppe Bisogno ed il Sindaco di Putignano Luciana Laera è stato “tagliato il nastro” per l’inaugurazione del nuovo presidio in realtà già attivo da un anno, ma l’epidemia da Covid19 ne ha ritardato la cerimonia ufficiale d’apertura. A benedire la struttura il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, Monsignor Giuseppe Favale.
Sin dalla mattina in Piazza Plebiscito, presenti la Lamborghini della Polizia di Stato e la Fanfara della Polizia di Stato, che ha eseguito alcuni brani del suo repertorio alla presenza della cittadinanza e di alcune scolaresche.